Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2011

Nail art Essence China glaze

Ciao ragazze!
Oggi vi faccio vedere un primo esperimento di nail art!
Come primo tentativo posso dire che è al limite del guadabile, lo so, i pois non sono proprio perfetti! Almeno ho iniziato a fare pratica con il mio primo set di pennelli da nail art, li ho comprati dal sito fraulein38, vi metto il link qui e li ho pagati 4 euro compresa la spedizione.


Questi invece sono gli smalti che ho utilizzato:

Come base ho usato il gel calcio nutriente di deborah, poi ho steso il fantastico smalto di Essence n. 16 miss lavender della linea show your feet. Una volta asciutto ho usato lo smalto pink chiffon di China Glaze per creare i pois, poi ho passato lo smalto glitterato di Essence n. 04 space queen e infine l'indurente istantaneo di deborah!
Nonostante la realizzazione non sia granché spero di avervi dato uno spunto da cui trarre ispirazione!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento