Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

Swatch e review dei rossetti Rimmel by Kate Moss!


Ciao a tutte!!!

Il post di oggi è dedicato ai rossetti di Rimmel by Kate Moss. Io ne ho tre al momento. Il primo che ho acquistato è stato il n. 10 al prezzo di 5,90 in offerta all'Esselunga. Non potevo lasciarmi scappare questo bellissimo fuchsia essendo il mio colore preferito. :-D
Ho deciso in seguito di Acquistare il numero 09 che è un color ciliegia scuro a dir poco stupendo!
L'ultimo dei tre che ho deciso di acquistare è stato il numero 107 della linea matte, ne ho sentito parlare ovunque e ho deciso di provarlo, acquistandolo però dal sito ASOS.it (si aprirà in una nuova finestra) al prezzo di 7,63 compresa la spedizione con corriere.
Ecco un po' di foto dei rossetti, poi vi dirò come mi ci sono trovata.

Il packaging è rosso per la linea matte e nero per la linea cremosa. 






Da sinistra num 107, 20 e 09.
Devo dire che con questi rossetti mi ci sono trovata fantasticamente, li adoro! Hanno un costo contenuto, sono coprentissimi e durano davvero tanto. Con i due cremosi non ho avuto problemi di secchezza e stranamente neanche con quello matte. Solitamente devo sempre fare attenzione con i rossetti matte e portarmi dietro un burrocacao per dare sollievo alle labbra ma con questo non è stato necessario. Li promuovo sicuramente e sono contentissima di averli! 
Ecco gli swatch

Dall'alto 09, 20, 107

Spero di essere stata utile, alla prossima!













1 commento: