Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Review e swatch dei Color Tattoo di Maybelline

Ciao!

Il post di oggi è dedicato ai Color Tattoo di Maybelline. Per chi non li conosce sono degli ombretti in crema molto pigmentati e resistenti. Io ne ho quattro e sono questi:

Da sinistra n.70 Metallic Pomegranate, 65 Pink gold, 20 Turquoise forever, 40 Permanent Taupe

 Una precesazione importante che devo fare però è che io non utilizzo prodotti in crema senza prima usare un primer. Se lo faccio il trucco mi finisce nelle pieghe, purtroppo è un problema della mia palpebra. Persino i paintpot non mi reggono, quindi io posso dire che con il primer potion non fanno una piega. :-D Il turchese l'ho anche utilizzato come eyeliner e come matita per la rima inferiore dell'occhio e il risultato è ottimo! Il prezzo è variabile, dai 11-12 euro ai 7-8 in offerta. A mio avviso li valgono tutti visto che sono molto pigmentati e di prodotto ce n'è tanto.


Da sinistra 65 Pink gold, 20 Turquoise forever, 70 Metallic Pomegranate, 40 Permanent Taupe
Foto senza flash


Da sinistra 65 Pink gold, 20 Turquoise forever, 70 Metallic Pomegranate, 40 Permanent Taupe
Foto con il flash
Ecco delle foto più ravvicinate.


Permanent Taupe

Metallic Pomegranate

Tourquoise Forever

Pink Gold
 Voi li avete provati? Vi ci siete trovate bene? Fatemi sapere :-D
Spero di essere stata utile, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento