Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

Mascara a confronto: Pupa Vamp/Benefit they're real

Ciao a tutte!!!
In questo post metterò a confronto i due mascara che sto usando al momento, il They're Real di Benefit e il Pupa Vamp.

Entrambi sono dei mascara molto chiacchierati e devo dire che mi piacciono un sacco!
Qui sotto una foto dei packaging.




I dettagli degli scovolini:





Cominciamo con il Pupa Vamp che ha un costo consigliato di 15,60 per 9 gr di prodotto. Io l'ho acquistato da Acqua e Sapone in promozione e l'ho pagato 7,90, un prezzo ottimo! E' un mascara che mi ha lasciata davvero sorpresa, l'effetto di ciglia incurvate e allungate è davvero drammatico, proprio come piace a me! Non ha una formula secca ed è facile lavorarlo per ottenere un effetto sempre più enfatizzato. Qui sotto lo vedete applicato! In definitiva mi piace un sacco e potrei acquistarlo ancora, anche se non a prezzo pieno, dato che il mio mascara preferito è ancora il 100% length di Debby che funziona divinamente e costa solo 5,90!


Occhi senza mascara


Occhi senza mascara
Pupa Vamp occhio sinistro. Occhio destro struccato.



Qui sotto invece il mascara di Benefit che è in vendita da sephora. Ha un prezzo di 23,00 euro, contiene 8,5 ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi. Io l'ho acquistato con un 20% di sconto ed è in assoluto il mascara più costoso che abbia mai acquistato. Appena comprato sono rimasta entusiasta del risultato, fa davvero un'effetto ciglia finte pazzesco! L'unico problema è che ha cominciato a seccarsi già dopo un mese. Fa sempre il suo dovere anche se applicarlo non è più semplice come all'inizio proprio per la secchezza della formula. Un altro contro di questo mascara è la difficoltà nel rimuoverlo. Io per struccarmi utilizzo l'olio di cocco che scioglie tutto in pochi secondi ma questo mascara è veramente tosto! Per questi motivi e per il prezzo credo che non lo riacquisterò nonostante l'effetto mi piaccia.

Sinistra Pupa Vamp, destra They're Real di Benefit

Sinistra Pupa Vamp, destra They're Real di Benefit




Voi li avete provati? Quale effetto vi piace di più? Fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento: