Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2011

Review balsamo nutriente Splend'or!

Ciao ragazze!
Oggi voglio recensirvi un prodotto per i capelli che sto utilizzando, il balsamo nutriente Splend'or nella versione nutriente, quella con il tappo blu.
Iniziamo con e informazioni utili! Allora, questo balsamo viene venduto nel formato da 300 ml ad un costo che può variare dai 0,90 ad 1,25, prezzo a cui l'ho pagato io da Acqua e Sapone.
Ho comprato la versione nutriente perché quello al cocco non ammorbidisce abbastanza i miei capelli e la profumazione che ha mi disturba parecchio!
Ha un'odore che mi piace molto e non è molto denso. Prima di dirvi come mi ci sono trovata vi dico che i miei capelli sono grassi, molto lunghi e liscissimi e questo balsamo me li rende morbidissimi! Ne basta davvero pochissimo e fa il suo lavoro egregiamente!
Un'altro punto di forza di questo prodotto è che non contiene siliconi, da qualche mese infatti non sto più usando prodotti che ne contengono. A questo proposito e per rendere questa review più completa vi aggiungo qui sotto l'inci!

ACQUA
STEARYL ALCOHOL  (emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante /           viscosizzante )
ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)  
CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)   
HYDROLYZED COLLAGEN (additivo biologico)
GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE  (antistatico / filmante / viscosizzante)
PROPYLENE GLYCOL  (umettante / solvente)
GLYCERIN  (umettante )
CETRIMONIUM CHLORIDE   (conservante)
ALCOHOL DENAT.  (solvente)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
              PARFUM
HEXYL CINNAMAL   (Allergene del profumo)
BENZYL SALICYLATE  (Allergene del profumo)
BENZYL ALCOHOL  (conservante / solvente)
METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante
METHYLISOTHIAZOLINONE  (Conservante


Spero di esservi stata utile, alla prossima!





























1 commento:

  1. Anke io lo sto utilizzando!
    devo dire che è davvero eccezzionale!!

    RispondiElimina