Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

Smalto Astra n. 42

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa sono andata in un negozietto e ho visto che avevano il nuovo stand di smalti Astra. All'inizio non c'era nessun colore che mi ispirasse ma proprio mentre mi stavo allontanando ho visto il n. 42 e me ne sono innamorata!



Dal vivo il colore è più scuro, davvero fantastico! Nonostante sia un rosso glitterato è molto coprente, infatti questa è solo una passata, i glitter sono rossi e sono impercettibili al tatto. Danno una luminosità incredibile che purtroppo non sono riuscita a catturare ocn l'obiettivo, l'ho pagato 2,50 per 11ml di prodotto.  Dopo due giorni si è solo leggermente consumato sulle punte quindi anche la durata per me è accettabile visti i miei precedenti!
Il rapporto qualità prezzo è ottimo quindi penso che ne proverò altri, questo in particolare ve lo consiglio di sicuro!

Spero di esservi stata utile, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento