Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

Ombretti minerali Simply Natural's!

Ciao ragazze, oggi vi parlo di alcuni ombretti minerali.
Li ho acquistati da un negozio ebay americano, non è la prima volta che acquisto e mi ci trovo fantasticamente.
La venditrice è gentilissima e i prezzi davvero davvero bassi!
Io non ho mai avuto problemi di dogana, comunque quando faccio un ordine da loro,mando sempre una mail per ricordare che compro dall'Italia.
Il nome della loro linea minerale è Simply Natural's, ovviamente è cruelty free, ovvero non testata sugli animali ed è indicata anche per chi ha gli occhi molto sensibili.
Nel loro negozio potete trovare gli ombretti singoli ad asta o con compralo subito (QUI) oppure potete trovarli in kit già pronti, divisi per colore (QUI).

Per il mio acquisto che fin'ora credo sia il quarto che faccio ho comprato quattro ombretti, li ho comprati ad asta e me li sono aggiudicati a soli 0,74 cent!!!
Eccoli qui:

Come vedete dalla foto l'ombretto è in una jar di 5 gr davvero piena!
Vi faccio vedere il primo colore che è Terra Cotta, un marroncino matte

a sinistra swatch asciutto senza base, a destra bagnato

Questo invece è Splendor, un beige shimmer fantastico!
a sinistra asciutto senza base, a destra bagnato

Il prossimo è Ice Lilac, un lilla freddo bellissimo:
a sinistra asciutto senza base, a destra bagnato

E infine il mio preferito, Hip Hop
a sinistra asciutto senza base, a destra bagnato
Come vedete da asciutti sono scriventi ma discreti, una volta bagnati invece sono quasi metallizzati, io li adoro! Riguardo la spedizione posso dirvi che io ho scelto quella normale, non assicurata e l'ho pagata $ 3,70, in totale quindi ho speso $7,66 che in euro sono 5,54, direi che è decisamente un affare!
Inoltre con il mio acquisto ho avuto anche tre campioncini in bustina!

Spero di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo, se decidete di provarli fatemi sapere come vi ci siete trovate! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento