Cerca nel blog

domenica 2 ottobre 2011

Swatch pout paint Sleek!

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di uno degli ultimi prodotti lanciati da Sleek, i pout paint.
Sono una via di mezzo tra un gloss e una tinta per labbra, sono coprentissime, infatti ne basta una sola goccia e durano a lungo.
Io ne ho acquistati due, il n. 160 pinkini e il n. 157 pin up. Li ho acquistati su ebay e li ho pagati circa 6 euro l'uno compresa la spedizione.
160 pinkini - 157 pin up






Come ho detto più su, ne basta davvero una goccia per coprire le labbra, ecco uno swatch del n. 160 pinkini


Il colore dal vivo è un fuxia accesissimo con un sottotono blu, davvero bellissimo!

Ecco ora il 157 pin up che rispetto al pinkini ho trovato più liquido:





Anche questo dal vivo è più acceso. Ogni pout paint contiene 8 ml di prodotto e tutti i colori possono essere mischiati fra loro per creare altre tonalità, lo stesso principio dei lip tar di occ (obsessive compulsive cosmetics).

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se anche voi li avete e come vi ci siete trovate, un bacione!

1 commento:

  1. Ciao cara!!Il tuo blog è davvero ben fatto =)
    Passa da me http://esserebellenaturalmente.blogspot.it/

    CI SONO DEI PREMI PER TE !!

    a prestoo

    RispondiElimina