Cerca nel blog

lunedì 3 ottobre 2011

Swatch blush Milani Corallina

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di quello che è diventato ufficialmente il mio nuovo blush preferito!
L'ho visto la prima volta in un video di Giuliana, ovvero MakeupDelight2009 e ho subito pensato che dovevo averlo! E' il blush cotto della Milani nella colorazione Corallina.




Circa un mese fa poi ho ricevuto un'email dal sito cherryculture in cui promuovevano uno sconto del 20% allora ho ceduto, ho preso solo il blush al prezzo di $6,99 e compresa la spedizione ho pagato in totale 13 euro circa. Il pacchetto mi è arrivato in un mese senza problemi di dogana. Vi ascio qui il link del sito.





E' davvero pigmentato e luminoso, ne basta davvero poco per dare al viso un aspetto più sano, è shimmer ma non in modo pacchiano, insomma, fantastico! Il packaging è davvero carino ed essenziale anche se nasconde un secondo scomprato con uno specchietto e un pennellino. Dimenticavo di dire che contiene 3,5 gr. di prodotto quindi neanche poco!


Io sono contentissima dell' acquisto, è davvero fantastico!

Spero di esservi stata utile, un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento