Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

Swatch e review dei miei rossetti mac!

Ciao!!!
Oggi ho deciso di farvi vedere gli swatch dei miei rossetti MAC, sono fra i miei rossetti preferiti e sicuramente lo saranno anche per molte di voi. :-)
 Quelli che possiedo per ora sono tre, ovvero Rebel, Fusion Pink e Dish it up. Rebel ha un finish satin, fusion Pink è un amplified e Dish it up è un lustre. Il secondo è disponibile sono nei negozi pro mentre il terzo era un'edizione limitata.
Per chi non lo sa il prezzo dei rossetti MAC è di 18,50.




Dish it up è un color malva chiaro, Fusion pink è un colore particolarissimo, un rosso con dei riflessi rosa freddi pazzeschi *.*, Rebel invece è un must have, un color magenta scuro, vinaccia che a me sulle pelli chiare fa impazzire!


I rossetti MAC sono famosi per il fatto che durano tantissimo e io non posso che confermare questa cosa. Resistono anche ad un pasto, durano per ore e ore senza bisogno di ritocchi, questo almeno per Fusion Pink e Rebel. Dish it up non ha questa durata pazzesca ma è normale visto il finish diverso.
Fra i tre il mio preferito è in assoluto Rebel, colore che può essere modulato facilmente, stendendolo con un pennello infatti è più facile regolarsi. Io invece lo stendo direttamente dallo stick dopo aver disegnato il contorno delle labbra con il pennello, non ho paura dei colori forti!
 Quando dico che mi piacciono dico sul serio dato che tra qualche giorno si unirà a loro anche Hang up, un colore molto scuro stupendo!
Ecco gli swatch
Da sinistra Dish it up, Fusion pink, Rebel

Dall'alto Rebel, Fusion pink e Dish it up


Spero ancora una volta di esservi stata utile, ditemi anche voi magari quali sono i vostri rossetti MAC preferiti!

2 commenti: