Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2012

Preview collezione Lush Emotional Brilliance


Ciao a tutte!

Dopo mesi e mesi di blocco sono tornata a scrivere, ho tantissimi articoli da pubblicare e tante cose che vi vorrei far vedere.
Oggi in particolare voglio parlarvi di un’esperienza che ho avuto il piacere di vivere, ma andiamo con ordine. Sono mancata tutti questi mesi perché ho traslocato, cambiando non solo città ma anche regione! Sono al settimo cielo perché finalmente vivo a Milano, è sempre stato il mio sogno e non riesco ancora a crederci! 
Grazie al fatto di vivere qui ho potuto partecipare all’anteprima mondiale della collezione di makeup di LUSH.

Prima di tutto vi racconto l’evento. Sono arrivata al negozio e sono stata accolta in modo davvero gentile, poi io ed un’altra ragazza arrivata nello stesso momento siamo state indirizzate verso una postazione dove erano esposti tutti i nuovi prodotti della linea EMOTIONAL BRILLIANCE. 


Ecco la ruota, sotto ogni dischetto colorato erano "nascoste" le boccette. :-)
Ci è stato chiesto di girare la ruota, di fermarla quando volevamo e di scegliere i primi tre colori che ci venivano in mente. Questo è servito a fare una specie di lettura del nostro stato d’animo e della nostra persona in base ai nomi e all’ordine dei colori scelti. E' stata una cosa davvero simpatica e detto fra noi la "lettura" è stata davvero azzeccata! Il primo colore che ho scelto è stato passione, un rossetto liquido che mi è stato poi omaggiato, un fuchsia accesissimo con dei forti riflessi blu che fanno sempre comodo! :-D 




Alcuni dei colori.
Questa collezione è divisa in tre categorie di prodotto, ombretti liquidi, rossetti anch’essi liquidi e eyeliner, in totale sono 30. Sono utilizzabili su tutto il viso quindi l’eyeliner può essere usato come rossetto e l’ombretto come mascara o addirittura come blush. Trovo quest’idea davvero fantastica perché io stessa a volte ho voglia di un colore pazzo per gli occhi che magari non ho, cosa che mi capita anche per i rossetti, anche se ne ho tantissimi e dovrei fermarmi! 
Torniamo per un momento ai nomi, che sono stati scelti da Lush con la collaborazione di una terapista comportamentale, Lady Kennedy, e sono parole come passione, successo o affascinante che ci aiutano ad esprimere quello che sentiamo e quello che abbiamo dentro. Venendo all’inci possiamo stare tranquilli, infatti sono vegani quindi privi di ingredienti di origine animale e contengono un solo conservante. 
Nello specifico i rossetti liquidi hanno all’interno olio di jojoba biologico, cera candelilla e rosa e hanno un colore pieno e lucido, ne basta davvero pochissimo per coprire tutte le labbra. Gli eyeliner invece hanno all’interno una base di infuso di eufrasia. Due dei colori della linea, sono formulati in modo diverso dagli altri e sono Independenza e Fantasia, entrambi sono formulati in modo da fissarsi subito e non creare sbavature mentre tutti gli altri hanno la stessa composizione degli ombretti liquidi quindi sono al contrario sfumabili. Ecco qualche foto:




Sembrano delle pozioni magiche in queste boccette! 





Ogni boccetta contiene 5gr. di prodotto e la confezione è totalmente riciclabile, tranne l’applicatore del mascara. Il prezzo è di 14,95 è lo stesso sia per i rossetti, che per gli ombretti e gli eyeliner. 
Come rapporto quantità prezzo direi che è conveniente dato che un solo prodotto può essere utilizzato in molti modi. Per quanto riguarda la qualità invece ancora non posso esprimermi dato che il rossetto liquido che mi è stato omaggiato ho avuto modo di provarlo solo una volta per ora! Eccolo qui nel dettaglio





Swatch del rossetto liquido Passione

Swatch del rossetto liquido Passione
Nella prima foto di vedono un po' meglio i fantastici riflessi blu, davvero un colore particolare!
Date le molte informazioni credo che dividerò l’articolo in due e nei prossimi giorni pubblicherò la seconda parte in cui vi parlerò della collezione Desert Island. Spero di essere stata utile, alla prossima!


2 commenti:

  1. Amo Lush!! *_* E questo rossetto è stupendo..

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  2. il colore del rossetto è magnifico!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina