Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2013

Swatch e review ombretti MUA

Ciao a tutte!

Il post di oggi è dedicato alla marca MUA e più in particolare agli ombretti.
Prima di entrare nello specifico vi dico che questi prodotti sono acquistabili nel sito della MUA (cliccate qui per il sito) e che spediscono dall'Inghilterra.
Mettere le mani su questi prodotti per me è stata un'impresa epica!
Allora, io ho fatto due ordini con loro e non mi è mai arrivato nulla. Partiamo col dire che il sito non è gestito molto bene, infatti non ti avvisano neanche della spedizione. Io dopo circa 10 giorni li ho contattati tramite il sito per sapere a che punto era la spedizione ma non ho avuto risposta. L'unico modo per essere ascoltata è stato scrivere sulla loro pagina Facebook (qui), dove mi è stato risposto che avevano spedito. Passato più di un mese ho cominciato a preoccuparmi e li ho contattati perché iniziavo ad aver paura che il pacco si fosse perso ma come sempre zero risposte. Alle mie minace di contestazione hanno detto che mi avrebbero subito rimborsata. Dopo diversi mesi ho deciso di tentare di nuovo la sorte grazie ad una promozione ma anche questa volta è successa la stessa cosa. Sicuramente vi starete chiedendo perché ci sono ricascata... Beh, ho deciso di riprovare perché la prima spedizione doveva arrivare in Puglia e la seconda in Lombardia e ho pensato che lo smarrimento fosse stato solo uno sfortunato caso.
Dopo questi due tentativi falliti ho deciso di acquistare tramite una ragazza su Facebook che faceva ordini cumulativi.
Finalmente gli ombretti fra le mie mani!!!
Molte già lo sapranno ma i prezzi di questa marca sono bassissimi ma con una qualità più che soddisfacente, infatti gli ombretti costano solo 1 sterlina.

Fila in alto da sinistra in senso orario (sono tutti pearl): 8,6, 14, 12,9,5,11.








Hanno tutti una scrivenza pazzesca e una consistenza quasi cremosa. Basta a malapena sfiorarli per avere un'intensità come quella qui sotto. Il n. 8 è anche dupe del famoso blue brown di MAC.
Foto senza flash (da sinistra 8,6, 14, 12,9,5,11)


Foto con il flash (da sinistra 8,6, 14, 12,9,5,11) Vedere il duo chrome pazzesco del n. 8?? Bellissimo!



 Voi li avete provati? Come vi siete trovate? Fatemi sapere cosa ne pensate!




1 commento:

  1. Ciao :) bello il tuo blog e adoro gli ombretti MUA e queste tonalità, li proverò sicuramente ;) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina