Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2011

Haul Essence 50’s reloaded!


Ciao, ragazze!
Questo post come avrete già capito riguarda la collezione essence 50’s reloaded!
L’ho trovata alla Coin di Vicenza e non era ancora stata svaligiata per mia fortuna!
Questa è la collezione completa:


Io ho deciso di acquistare i due rossetti di cui mi sono innamorata,  a destra c'è il color pesca che si chiama i'm sailing e a sinistra il rosso che si chiama back to the 50's ed è il mio preferito!
 
Ho preso poi un duo di ombretti e la cipria, il packaging mi piace tantissimo, è davvero divertente!
Il duo di ombretti è lo 02 you're a heartbreaker ed è composto da un panna e un grigio, entrambi shimmer che sono abbastanza scriventi e ha anche uno specchietto abbastanza comodo. La cipria invece l'ho presa sia per curiosità dato che promette un effetto matte sia per la confezione che potrò riutilizzare una volta finita! Vi farò sapere in seguito se funziona davvero!
Complessivamente questa collezione mi è piaciuta molto e anche questa volta ho saltato gli smalti dato che ne ho davvero davvero troppi!!! 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento