Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2011

Review latte detergente bio della garnier!

Ciao ragazze,
questo post è dedicato alla review del latte detergente viso e occhi bio della garnier, questo qui:
Cominciamo dalle caratteristiche del prodotto, allora, contiene 200ml di prodotto e anche questo l'ho comprato perchè l'ho trovato scontato a circa 3,50 euro. E' un prodotto bio certificato eco cert e non contiene siliconi, parabeni e oli minerali.
Si presenta con la consistenza di una crema,  e sulla confezione è scritto che andrebbe usato mettendone un pò su un dischetto di cotone da passare sul viso e sugli occhi.
All'inizio ho provato ad utilizzarlo così ed ero quasi decisa a cestinarlo, non struccava per niente e mi faceva bruciare gli occhi per quanto dovevo strofinare!!!!
In seguito per non sprecarlo ho deciso di dargli un'altra possibilita, ho cominciato ad usarlo mettendone un pò sulla mano e a strofinarlo sul viso, devo dire che usandolo così mi ha stupita!
Riesce addirittura a struccare il mascara, e l'eyeliner in creama waterproof che utilizzo di solito, basta solo passare le dita sugli occhi con il latte detergente così il trucco si ammorbidisce, poi infine passo un dischetto ed è fatta, il trucco viene via in meno di due minuti!
Nonostante mi sia piaciuto molto però, credo che non lo ricomprerò, infatti sono alla ricerca di un latte detergente che sia efficace allo stesso modo ma che sia anche cruelty free, speriamo!!!
Spero questa review vi sia utile, alla prossima!!!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento