Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2011

Review struccante occhi bio della garnier!

Ciao ragazze!
Il post di oggi riguarda lo struccante occhi idratante bio della garnier all'aloe vera, precisamente questo:


Allora, inizio col dire che il costo di questo struccante può variare dai 3 ai 5 euro, io l'ho pagato 3,50 euro circa in offerta. La confezione contiene 150 ml di prodotto e scade in sei mesi.

E' un prodotto bio, certificato ecocert, non contiene parabeni, siliconi e oli minerali.
E' descritto come uno struccante delicato e devo dire che lo è,  forse fin troppo!
E' di consistenza liquida e le prime due o tre volte che l'ho usato me ne è caduto un bel pò per terra mentre cercavo di metterne un pò sul dischetto di cotone. Come dicevo prima secondo me è fin troppo delicato perchè non mi struccava quasi per niente e devo dire che l'ho provato a lungo visto che l'ho quasi finito!
Tirando le somme posso dire che non lo ricomprerò dato che su di me non ha funzionato molto bene.
Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate con questo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento