Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2011

Haul/review Essence Ballerina backstage!



Ciao, ragazze!
Questo è il primo post del mio blog  che ho deciso di dedicare ai miei acquisti della collezione Ballerina Backstage di Essence!
Inizio col dire che sono stata piuttosto fortunata nell’averla trovata perché quando sono arrivata all’Oviesse del c.c. le Piramidi (vi), avevano appena terminato di riempire l’espositore!
 
Allora, di questa collezione ho deciso di comprare quattro pezzi, i tre ombretti in mousse e il blush, anch’esso in mousse. Gli ombretti sono da destra il numero 01 dance the swan lake03 grand-plié in black e 02 pas de copper, il bianco/rosato e il nero sono opachi mentre il bronzo ha qualche perlescenza.

Ho provato ad utilizzare questi ombretti da soli ma purtroppo in neanche mezz’ora mi sono entrati nelle pieghe, utilizzando invece il mio solito primer, l’adorato primer potion la resistenza è ottima!
Tutto sommato direi che per 2,79 vale la pena di acquistarli.
Il blush invece mi ha delusa parecchio, è davvero troppo chiaro e non si vede per niente su di me, l’unico modo di usarlo è come base per un blush in polvere. Il costo è di 2.99 e si chiama 01-prima ballerina.

Come vedete dalla foto con gli swatch è praticamente invisibile nonostante abbia abbondato con il prodotto, se ci fosse stato il tester non lo avrei comprato quindi lo sconsiglio!!!
Questi sono stati i miei acquisti di questa collezione spero vi sia utile e che mi seguirete!

Nessun commento:

Posta un commento