Cerca nel blog

giovedì 6 ottobre 2011

L'oreal HIP cream shadow paint!

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un'acquisto che ho fatto un pò di tempo fa, ovvero i cream shadow paint di L'oreal (HIP sta per High Intensity Pigments).
Inanzitutto vi dico che li ho comprati in lotto ad un costo di 36 euro comprese le spese, su ebay, quindi li ho pagati 6 euro l'uno. Il loro prezzo di listino è di 5,50 euro però non essendo venduti in Italia ho deciso di prenderli tutti insieme.


Sono degli ombretti in crema la cui confezione ricorda molto i paint di mac, sembrano proprio delle tempere! Ogni colore è provvisto di un pennellino, anche questo molto simile al 242 di Mac e davvero molto utile, inoltre accanto al pennellino c'è una specie di "tavolozza" che potete usare per mischiare più colori se ne avete bisogno. Ogni tubetto contiene 7,2 gr. di prodotto e ne basta davvero pochissimo perchè sono mooolto pigmentati!
Io fin'ora li ho usati solo con sotto il mio primer abituale, il mio fedele primer potion, l'unico che riesce a farmi durare il trucco intatto fino a sera (sono un caso disperato! :-( ), quindi non so dirvi se entrano nelle pieghe. Comunque come base sotto gli ombretti in polvere o anche da soli mi piacciono moltissimo!
Commanding - Secretive - Lofty
Come vedete dovete fare molta attenzione quando prelevate il prodotto perchè spesso ne esce una quantità enorme!
Nervy - Witty - Steely

Questo invece è il pennellino:

Se anche voi li avete fatemi sapere come vi ci trovate!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. interessanti questi prodotti....mai visti, però! ciao, nuova iscritta, se vuoi ricambia.
    Ivana
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @ivana si, sono particolari! mi sono iscritta al tuo blog, bello!

    RispondiElimina